laygudorte Admin replied

369 weeks ago

Tremors

Show Spoiler

374e6bdcca Non c'è molto da dire su TREMORS se non che è stato un grande spettacolo. Non era bello come i film, ma era comunque divertente da guardare. Proprio come con i film di TREMORS, gli effetti speciali non erano niente di speciale, ma sembravano ancora belli. Gli effetti speciali avrebbero potuto essere migliori, anche se poi di nuovo, non sarebbe TREMORS se gli effetti speciali non fossero un po 'approssimativi. Essendo un grande fan della serie di film, ho guardato lo show ogni settimana e mi sono goduto ogni episodio così naturalmente sono rimasto molto deluso quando ho saputo che non è stato raccolto per una seconda stagione. Speriamo che lo show venga pubblicato in DVD un giorno, in modo che i fan dei film che non sono riusciti a vedere lo show saranno in grado di farlo.
Ho aspettato Tremors The Series da qualche tempo e ora che ho appena visto i primi due episodi, mi sento piuttosto entusiasta di ciò che porterà il futuro. Il primo episodio & quot; Feeding Frenzy & quot; è stato ben fatto, una buona introduzione alla serie, con Burt Grummer tornato ancora una volta! Sono rimasto davvero impressionato dagli effetti CGI fatti quando El Blanco ha fatto il suo debutto completo. Hanno una ripresa laterale della Graboid che è stata molto impressionante, persino migliore di quella che ho visto nei film. Gli effetti speciali erano fantastici ma limitati. Sarebbe stato bello vederne di più ma forse questo è un gusto per le cose a venire. <br/> <br/> Il cast dello spettacolo era tutto intorno bene, anche se alcuni attori del cinema non potevano tornare e avere stato sostituito. Il migliore comunque è stata l'eccellente aggiunta di Christopher Lloyd nel secondo episodio! È stato grande, interpretando un personaggio mai conosciuto prima in Perfection Valley, un eremita che ha molti misteri ma molta conoscenza in fatto di scienza. Sembrava adattarsi perfettamente allo spettacolo, non vede l'ora di vederne di più. <br/> <br/> Dirò che il primo episodio è stato migliore del secondo, dal momento che il secondo episodio era incentrato su un 'fantasma 'creatura e non una creatura Graboid. Tuttavia, l'episodio ha avuto uno scopo per il futuro, quindi posso capire perché funziona. Dovrai guardarlo e vedere. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto lo spettacolo e voglio vedere di più. Potrebbe non essere del tutto simile ai film, ma ha una grande qualità al riguardo. Si spera che alcune delle tecniche utilizzate nella serie verranno applicate al prossimo film. Se ti piacciono i film, sono sicuro che ti godrai la serie!
La serie TV completa di Tremors sarà venduta nei negozi tutti e 13 gli episodi saranno in 3 set di dischi uscirà il 9 marzo 2010 da Universal home entertainment, il che significa che anche la parte 5 uscirà forse prima delle serie TV e potrebbe dipendere tutto da quanti fan di noi voglio Tremors 5 e se non ci sarà una parte 5 dovrà solo aspettare e vedere sarà così fantastico che questa fantastica notizia non avrei mai pensato che sarebbe mai uscita perché ho scambiato una copia della serie online e ho girato il fatto che le persone che mi hanno mandato sappiano di essere stati indagati potrebbero aver semplicemente bruciato la serie da online e aver messo su DVD era di scarsa qualità che il vero affare uscirà quest'anno lo comprerò e getterò quello che ho via perché non è mai stato acquistato online anche se suona bene per essere vero, sono stato derubato per parlarti più tardi
Un meraviglioso adattamento ai film meravigliosamente divertenti! Burt Gummer e il resto della città della Perfezione (tutti e sei circa) trattano ogni settimana un nuovo problema. Ho amato e possiedo i 3 film e ho in programma di acquistare il 4 non appena esce. Dal momento che la fantascienza sembra scivolare (Annullare mostra quando sono popolari o semplicemente costruire basi di fan), immagino che non arriverà ad una seconda stagione, ma ogni episodio sarà un piacere. Non molti film riescono a passare a uno spettacolo televisivo con successo, tuttavia ritengo che Tremors "colpisca il chiodo sulla testa". Con Michael Gross che torna a giocare, Burt Gummer ti fa sentire o ama il personaggio o ha davvero bisogno di soldi. In entrambi i casi è un vantaggio. 10/10!
Ho visto tutti e quattro i film di Tremors li ho amati tutti.quando lo show è stato presentato in anteprima mi è piaciuto molto.Burt era tornato come al solito diffidente nei confronti del governo. Mi piaceva il fatto che gli episodi trattassero più di El Blanco.hanno un fantasma in una grotta, e un laboratorio segreto non dimentica Christopher Loydd come uno scienziato pazzo con molti segreti. Non posso credere che a Annullato. Mi piaceva che facessero riferimento al terzo film quando il blaster dell'asino è sfuggito. Adoro che il piccolo deficiente Melvin non ottiene mai ciò che vuole. Chi avrebbe mai pensato che un gambero di salamoia potesse crescere così grande e sembrare così brutto. Dando a questo spettacolo due grandi complimenti. Spero che presto verrà pubblicato su DVD.

Blind Eye full movie download in italianDuellum hd full movie downloadEpisode 1.8 full movie download in italianAstro Boy vs. The Junkyard Pirates malayalam movie downloadChrono vs. Ren movie free download in italianThe Oath sub downloadTaxi Brooklyn full movie hd 1080p download kickass movieThe Shadow song free downloaditalian movie dubbed in italian free download Il falco della stradaSharkMan - Una nuova razza di predatori torrent
Please log in to post a reply.