374e6bdcca Ho visto questo film poche sere fa e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Mi aspettavo un film terribile con personaggi zoppi, dialoghi peggiori e scatti piccoli o nulli della creatura. <br/> <br/> La trama è formidabile, ma se cerchi un film così brutto è buono questo è un buon guardare. L'apertura è una vera puzzolente che ti farà rotolare sul pavimento. <br/> <br/> La creatura in forma CGI è risibile nella maggior parte dei colpi (soprattutto la prima) ma non è poi così male per un budget basso flick. La creatura animatronica sembra sorprendentemente buona. Il sangue non è neanche male. John Rys-Davies è un attore bravo come sempre e compensa le perfette performance degli altri. <br/> <br/> Il film è pieno di risate; intenzionali o meno, sono fantastici. <br/> <br/> In uno dei pochi scatti al chiuso, l'illuminazione è impostata così male che il povero signor Davies sta sudando come un maiale sotto il calore, la fronte che brilla come un lampadina. Il cacciatore ingaggiato porta nel suo armamento una "pistola per tranquillanti"; questo è ovviamente un fucile da paintball cheapo che probabilmente hanno preso da Wal-Mart. C'è una battaglia totalmente banale tra il gatto e un campeggiatore armato di coltello. È ottimo. Oh, e guarda il cenno del capo a Kevin Smith. <br/> <br/> Questo film è assolutamente degno del tuo tempo se sei un fan di film cattivi ma soddisfacenti. Lo mostrerò con orgoglio nella mia collezione. Fantascienza di alta avventura con un cast eccezionale e un regista superbo. James D.R. Hickox porta un occhio acuto e una mano sicura a uno dei film SciFi più spaventosi prodotti in passato. Riesce a creare un ambiente molto spaventoso, pieno di suspense e oscuramente proibitivo. Quando il sabretooth geneticamente alterato sfugge, spetta a un cacciatore di grandi dimensioni porre fine al massacro umano. Effetti speciali eccellenti danno vita a una creatura fantasticamente orribile ed è la sostanza degli incubi. David Keith dà una delle sue migliori performance in questo film ed è bello vederlo tornare a ottenere ruoli di qualità. John Rys-Davies, sempre affidabile, offre a tutto questo una grande capacità e classe, uno dei grandi attori del nostro tempo. Questo può essere un film brutalmente realistico a volte, con scene raccapriccianti che sono inesorabilmente intense e in modo schiacciante orribile. Per ragioni che sono piuttosto vaghe, anche per questo genere, una tigre sabretooth è stata riportata in vita attraverso i miracoli del DNA. Vanessa Angel interpreta lo scienziato pazzo e John Rhys-Davies interpreta l'avido miliardario. Quando il sabretooth fugge, chiamano un cacciatore (David Keith) per catturarlo vivo. E farebbe meglio a sbrigarsi - cinque campeggiatori felici sembrano essere sulla lista della cena. <br/> <br/> Ci sono un paio di scene di gorrea per coloro a cui piace questo genere di cose, ma la trama e la recitazione sono abbastanza scadenti , ad eccezione di David Keith, che è bravo in qualsiasi cosa. Per quanto riguarda lo stesso sabretooth, gli effetti CGI che lo portano alla vita sono piuttosto insignificanti. Tutto ciò suona come se non mi piacesse il film, ma non è vero. Mi sono divertito, e certamente non mi sento come se avessi perso tempo a guardarlo, ma so che molti spettatori non si sentirebbero generosi come me. Ma poi, dopo l'assoluta tortura di sedersi attraverso Beneath Loch Ness, quasi tutti i film di mostri sono un'alternativa preferibile. È difficile decidere quale aspetto di questo film sia il peggiore, effetti, cast, dialoghi, azione della telecamera, sceneggiatura, direzione, sono tutti in competizione così tanto! Soprattutto vale la pena menzionare Vanessa Angel, che deve aver appena lasciato lo studio di botox prima che questo colpo fosse girato. Ci siamo divertiti molto a indovinare chi sarebbe morto dopo e chi volevamo morire al più presto. Sfortunatamente il conteggio del corpo si fermò alle dieci circa. Perché questo film è stato valutato 16+ qui in Olanda mi batte, non spaventerebbe il mio nipote di quattro anni e non c'era nemmeno il capezzolo accidentale che mostrava. I film di questo calibro mi lasciano sempre la domanda su chi diavolo investa volontariamente in rifiuti come questo, non si può immaginare che le entrate si rompano mai con i costi, anche con un budget così basso come questo deve aver avuto. Spreco di tempo, guardabile solo con l'alcol e molti amici. (2/10) Beh, non è Alien, ma non era così male come temevo dal racconto. In realtà ero un po 'deluso che non fosse peggio! Mi piacciono i film di merda perché, immagino, mi piace il modo in cui ti torturano con la loro stupidità. Ma Sabretooth non era così stupido come, ad esempio, Pterodactyl, quindi sono rimasto deluso da questo film, ma per il motivo sbagliato. <br/> <br/> Non che non abbia i suoi momenti di insulto-mia-intelligenza. All'inizio vediamo un bidello fatto a pezzi in una stanza che si suppone essere tane animali nel laboratorio che l'ha creato. Abbastanza perché un JANITOR sarebbe persino permesso da qualsiasi luogo vicino a un simile progetto è oltre me, tanto meno dato il codice per entrare nella sua tana. Inoltre, il covo era immacolato e ci andò dentro - niente paglia, niente feci, niente resti di pasti precedenti - nemmeno pelliccia o capelli sul pavimento. E non comincerò nemmeno con le porte fragili che dovrebbero impedire a questa bestia di entrare nel laboratorio. <br/> <br/> Gli effetti CGI non erano troppo orribili - ancora ovviamente CGI, ma non male. < br /> <br/> Ma si misero a ridere (per coincidenza, proprio mentre stavo pensando & quot; Perché questo animale selvatico uccide tutto ciò che incontra?) su come stava ancora crescendo e aveva bisogno di mangiare ogni poche ore o qualcosa del genere. Divertente però, come apparentemente non aveva bisogno di mangiare mentre veniva trasportato in una cassa sul retro di un camion da qualche idiota. Qualche idiota, potrei aggiungere, che non aveva idea di cosa stesse portando. Offri sinceramente che un camionista trasporta un tale esemplare sul suo camion senza mandare qualcuno a conoscenza con esso? Io non la penso così. <br/> <br/> Tutto sommato, è piuttosto zoppo, ma dopo le scene di cui sopra si sistema nei tipici "giovani pazzi che vengono mangiati"; tipo di storia con lo scienziato pazzo obbligatorio & quot; buttato dentro per buona misura. <br/> <br/> Non è il peggior film che abbia mai visto, ma anche il migliore. Reso sopportabile dalla presenza di Josh Holloway, John Rhys-Davies e Keith David.
laygudorte Admin replied
370 weeks ago