laygudorte Admin replied

370 weeks ago

Il Club Dei Rapimenti

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il fatto che questa storia sia basata su eventi reali è davvero molto interessante. Ricorda solo che la premessa è basata su eventi reali della storia, non sulla storia. Che questa storia sia vera o no, non importa. L'intera avventura merita di essere guardata se sei un romantico o ti godi una buona vecchia storia d'amore. <br/> <br/> L'idea che questo potesse accadere in quei tempi è molto credibile. Non ho mai saputo di questo come un fatto reale fino a quando ho visto il film. Che educazione! <br/> <br/> Questo è un grande filato se fai qualche indennità, quindi, se non prendi la tua storia troppo seria, guarda questo film.
Questo è un grande lavoro. Gli attori sono perfetti per i loro ruoli, e le immagini del paesaggio irlandese sono belle a dir poco. <br/> <br/> Se ti piacciono questi tipi di drammi in costume da gentiluomo britannico, questo ti piacerà sicuramente . Se ami l'Irlanda, come me, ti piacerà ancora di più. Daniel LaPaine regala una bella prestazione. Questa è stata anche la prima volta che ho visto Sophia Myles sullo schermo, e posso solo dire che voglio vedere di più, è semplicemente così carina come la sorella minore Kennedy. <br/> <br/> Ok, la storia potrebbe essere una un po 'prevedibile, ma a chi importa? È un ottimo intrattenimento. <br/> <br/> 4/5
questo è uno dei migliori film che abbia mai visto, ma il mais è buono ed è sempre una buona cosa se gli attori principali sono bellissimi. Il mio preferito è quando strang (rhys) e byrne stanno discutendo prima di rapire katherine kennedy e il maggiordomo apre loro la porta.
L'ho visto abbastanza per caso la settimana scorsa - giugno 2008 in TV e registrato alcuni di essi. Pensavo fosse favoloso. L'ho adorato dall'inizio alla fine a tal punto che ora ho acquistato sia il DVD che il VHS di Amazon. Volevo solo tornare indietro nel tempo ed essere proprio lì con loro. Una storia meravigliosa dall'inizio alla fine, soprattutto dal momento che il 1700 è sempre stato il mio momento preferito - la mia prima tappa se avessi una macchina del tempo. Dubito che tornerò al (XXI secolo) di nuovo. La storia era affascinante e la chimica tra loro era tutta magica. Tali gentiluomini affascinanti e che non vorrebbero essere nella loro compagnia. Magia! Non vedo l'ora di ricevere il nastro DVD e VHS.
Ho trovato questo bellissimo romanzo d'epoca per essere molto piacevole. Era prevedibile e banale, ma cosa ti aspetti da una storia d'amore - per questo li guardiamo bene? Lo scenario è stato fantastico e sicuramente aggiunto al romanticismo del film. Mi è piaciuto l'umorismo tra i personaggi maschili e ho trovato il dialogo del film abbastanza divertente nel complesso. I personaggi femminili, mentre sicuramente i grandi occhi dolci erano un po 'truccati di linguaggio e azione, anche se ho preferito Sophia Myles interpretare Anne ad Alice Evans, leggermente scialba e in legno Catherine. Pensavo che Matthew Rhys avesse rubato alcune delle luci della ribalta di Daniel Lapaine con il suo ritratto più affabile di un secondogenito indigente che si sposava per denaro anziché per amore, in realtà ho trovato Strang un personaggio più attraente di Byrne. Se qualcuno fosse alla ricerca di un film drammatico d'epoca, non consiglierei questo film, ma per un po 'di romanticismo leggero con un tocco di cappa, una spada obbligatoria e uno scenario eccellente non esiterei a suggerire di vedere "The Abduction Club".

Set in 18th century Ireland, the &#39;Abduction Club&#39; is an infamous gang of men who woo, abduct, and marry wealthy heiresses. Garrett Byrne and James Strang are both younger sons and therefore un
Foolproof full movie hd downloadthe Daybreak full movie download in italianThe World of Warcraft: LegionRed Dead Revolver film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload I Muppet nell'isola del tesoro full movie in italian dubbed in Mp4The Tesseract full movie download in italian hddownload Rock 'n' WrestlingGli avventurieri del pianeta Terra online gratuitoThe Legend of Korra movie download in mp4Infiltrato speciale 2 dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.