3a43a2fb81 Ecco, lascia che torni fuori: questo film SUCCHIA. Grande tempo. Non ci sono assolutamente NESSUNA qualità di riscatto per questo film. Assolutamente no. Tranne che è divertente guardare con gli amici. <br/> <br/> I miei amici e io abbiamo visto un bel po 'di brutti film nel nostro tempo, ma questo è il campione di tutti i tempi dei B-movies. Certo, & quot; Piano 9 & quot; potrebbe succhiare di più, ma questo è più divertente da guardare. Ed è anche bello vedere Casper Van Dien in uno dei suoi primi ruoli. Raccomando questo a qualsiasi appassionato di film B. È la migliore. Lunga vita a Dar! Shirac! Quasi tutto di questo film fa schifo e soffia il culo maggiore! La recitazione è la peggiore che abbia mai visto,e le scene d'azione con protagonista l'attore di piombo ridicolmente muscoloso e orribilmente brutto non coinvolgono nient'altro che le guardie randellate sulla testa con l'elsa della sua spada. <br/> <br/> La fantastica gamma di bestie era estremamente carente, Un leone e un falco Posso capire, ma una donnola? Che terribilmente feroce. <br/> <br/> Anche il titolo di questa parodia di un film è stato terribile. Sono stato portato a credere che si trattasse di un film fetish malato, ma anche quello sarebbe stato più piacevole di questo turgido mucchio di letame di cavallo puzzolente! <br/> <br/> L'unico merito era l'effetto comico di Braxus che veniva prestato dal Reparto effetti speciali Power Rangers. Sono rimasto impressionato dall'effetto plastico e "spaventoso" che mi ha letteralmente fatto diventare una scusa per smettere di guardare il film. Questo film non vincerà mai un Oscar (o qualsiasi altro premio), ma ad essere onesti, non penso che sia mai stato fatto per farlo. È molto in stile B-movie ed è esattamente come dovrebbe essere. E non dovrebbe essere preso troppo sul serio. <br/> <br/> Personalmente mi piace l'idea che i furetti e un leone possano andare d'accordo in armonia - ma hey sono un idealista. <br/> <br/> recitare è terribile - la storia è stata fatta così spesso che chiunque nel seminterrato potrebbe probabilmente fare un lavoro decente di una copia, ma tutto ciò che ha detto che il film è divertente … finché lo prendi per quello che è !! E NIENTE DI PIÙ !! Per molti versi mi ricorda film come Willow e Krull - non produzioni enormi, non recitazione grandiosa ma piacevole allo stesso tempo. <br/> <br/> Rassegna: L'uomo che può comandare gli animali 'parte per salvare suo fratello ( il re) da un malvagio stregone prima che possa liberare il potere di una terribile creatura … piena di spade, stregoneria e gente poco vestita. Dopo aver visto questo film (e anche se non è buono come Beastmaster, ma meglio di Beastmaster II) devo chiedere se qualcun altro ha pensato che la bestia rettiliana avesse una strana somiglianza con il personaggio di Earl Sinclair della serie televisiva Jim Henson "Dinosauri"; , se Earl Sinclair è andato a dieta e perso una tonnellata o due? Per me, la somiglianza ha totalmente deflazionato la serietà della battaglia tra la bestia e Dar. Marc Singer ritorna come Dar & quot; The Beastmaster & quot; che questa volta aiuta a salvare il fratello re da un malvagio stregone di nome Agon (David Warner) in questa versione per la versione televisiva della storia di Beastmaster. Ciò che aiuta Beastmaster III a essere migliore del suo terribile predecessore (Beastmaster 2) è che rimane nel suo fuso orario e non ha Kari Wuher (Sempre un vantaggio) il film si presenta come una spada e un film stregoneria guardiabili degli anni '80 . L'azione non è molto ben messa in scena perché gli angoli della telecamera danno l'impressione di essere fatti per la TV, ma succedono abbastanza di frequente e sono di tanto in tanto divertenti da guardare. Anche se il film appartiene a Marc Singer, fondamentalmente è simpatico e molto adatto alla sua parte. In effetti, l'intero cast è divertente e comprende Tony Todd, Lesley Anne-Down, David Warner e Patrick Kilpatrick. Ancora una volta il film termina con una nota poco soddisfacente, ma in sostanza rappresenta un enorme miglioramento rispetto al n. 2. Tuttavia, attenetevi al primo, come il migliore della serie. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera )
laygudorte Admin replied
371 weeks ago