laygudorte Admin replied

371 weeks ago

Earthworm Jim

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uno dei miei cartoni animati preferiti di tutti i tempi, insieme a Rocko's Modern Life e Beavis and Butt-Head. Ero estatico a trovare tutti e quattro i nastri VHS in un negozio di discount. Non avevo visto questo cartone fantastico in quasi un decennio. Era una risata al minuto! Divertente! Le battute erano geniali! I personaggi erano fantastici! Soprattutto Jim stesso, era immensamente amabile! Dopo aver visto i nastri, ho mostrato ancora una volta le mie amate figure d'azione EJ e poster EJ. Potrei continuare per molto tempo su quanto amo questo cartone animato! Se solo potessero mettere la serie completa su DVD. Ciò significherebbe molto per me e molti altri fan di EWJ. <br/> <br/> BOTTOM LINE: È, come direbbe il nostro umile eroe … GUH-ROOVY !!!!!!!!!!!!
L'unica volta in cui l'ho visto, in tutta onestà, era in video, di cui ho visto solo quattro episodi di due episodi su circa 25 episodi. C'è uno spettacolo che deve essere riportato indietro. È stato incredibilmente stupido, ma tutti hanno bisogno di sciocchezze. Ma era la qualità Pythonesque della commedia che amavo così tanto. Quale altro spettacolo potrebbe ospitare un pesce megalomane, una principessa di nome Whats-her-name e una mucca che cade, ed essere ancora coerente? Non sono solo le battute e le gag, è la consegna di tutti loro. Non è un vero disastro in nessuno degli episodi che ho visto.
Ho adorato questo spettacolo da adolescente. Le gag surreali e l'umorismo post moderno erano qualcosa di una boccata d'aria fresca in un periodo in cui gran parte dell'animazione infantile aveva perso il suo fascino e la sua immaginazione. I doppiatori fanno tutti un ottimo lavoro, Jim è doppiato nientemeno che da Homer Simpson stesso! Sarebbe bello vedere questo ottenere una versione su DVD con alcuni extra interessanti. Sarebbe bello vedere alcuni concept art, adoro le creazioni di Doug Tenaple. Alcuni dei miei ricordi preferiti dello show … Psycrow si sta godendo il caffè, Jim ha la sua foto scattata con la Giant Bear Bearin 'Trout, The Hamstinator e il ragazzo che può girare le palpebre dentro e fuori.
Personaggio dei videogiochi Earthworm Jim ottiene la sua serie di cartoni animati, e l'unica parola per descriverlo è: DIVERTENTE! C'è Jim, che è un deficiente totale, che combatte quegli strani criminali dai giochi, che sono davvero bizzarri (dai, chi potrebbe dimenticare il tipo di Monkey-for-a-head, o Queen Slug-For-A- Culo?). Il ragazzo che ha interpretato Homer (ho dimenticato il suo nome, Dan Castellentia o qualcosa del genere) è brillante come Jim, che è forse persino più bizzarro del Tick! No, è più stravagante del Tick! Le risate e le parolacce sono state grandiose, ma poi la stupida WB ha preso questo eccellente spettacolo, e non è stato trasmesso da quando (ehi, Cartoon Network: stai prestando attenzione qui?). Mi piacerebbe molto se tornasse questo spettacolo davvero esilarante. Dai, voglio vedere quella mucca cadere di nuovo su qualcuno! <br/> <br/> LINEA INFERIORE: Se riesci a trovare i vecchi video, GET THEM! Questo è uno dei più divertenti cartoni animati di sempre.
Super Mario Bros. Super Show non è stato niente di super. <br/> <br/> The Legend Of Zelda non era neanche lontanamente all'altezza dei giochi. <br/> <br/> Sonic the Hedgehog è stato cancellato velocemente come Sonic potrebbe essere eseguito. <br/> <br/> Viewtiful Joe ha perso la viewtifulness del gioco. <br/> <br/> Earthworm Jim … ora dove andare da qualche parte. <br/> <br/> Questo show è stato spiritoso e decisamente esilarante. La serie era basata sul famoso videogioco e sul suo sequel, Earthworm Jim 2 (creativo, eh?). La serie segue Jim (Dan Castanella, la stessa voce di "Homer Simpson" dei "Simpson"), il suo pallido Peter Puppy (che si trasformò quando era infuriato in un'orrenda bestia), la preziosa fidanzata di Jim e la sua adorabile melma (si , Penso che sia adorabile, stai zitto). La scrittura e le voci eccellenti hanno generato la serie Best Video Game Cartoon. Mai! Se ne hai la possibilità, dai una possibilità a Jim. Quindi gioca se hai un Sega Genisis o un Super Nintendo Entertainment System.

Jim was just your average Earthworm until he stumbled upon a supersuit that evolved him. It also gave him super-strength, and various gadgets. But the forces of evil (Psycrow, Professor Monkey-for-a-h
Triplo gioco movie in italian free downloadCerca e distruggi dubbed italian movie free download torrentBionicle 2: Le leggende di Metru Nui full movie in italian free download mp4free download Station 19the L'assalto full movie in italian free download hdDishoom movie free download in italianStar Trek Voyager: Elite Force movie mp4 downloadGamebros full movie download in italian hdWorld of Winx download completo di film in italianoThe Divergent Series: Allegiant movie free download hd

last edited 288 weeks ago by laygudorte
Please log in to post a reply.